in ,

Coppia si vendica degli invitati che non sono andati al matrimonio

Dopo aver dato conferma per ben quattro volte

detox

Organizzare un matrimonio richiede  tempo, dedizione, concentrazione e tanti tanti soldi, con conseguente stress e dispendio di energie per pensare a tutti i dettagli.

Alcune coppie partono mesi prima, se non anni, desiderando che ogni minimo particolare sia perfetto, rasentando l’isteria se qualcosa non dovesse andare secondo i piani.

detoxing

Gli invitati, ad esempio; liste di persone con le quali si vorrebbe condividere il gran giorno e alle quali si chiede di dare un cenno di adesione per tempo, al fine di prenotare giustamente il locale con il numero esatto di commensali.

Rispondere per favore

Una coppia ha seguito quindi tutto l’iter previsto nell’organizzare il gran giorno chiedendo agli invitati per ben 4 volte di dare conferma. Ora, che qualcuno possa poi avere un imprevisto può succedere, ma che sorpresa quando coloro che non si sono presentati alla cerimonia si sono visti recapitare una strana lettera.

Gli sposi hanno deciso infatti di addebitare il mancato pranzo a chi non ha partecipato, però solo a chi aveva in precedenza dato risposta affermativa tutte e 4 le volte.

La fattura ammontava a 120 dollari a persona, poco più di 100 euro, accompagnata da una lettera:

Questa fattura ti è stata inviata perché hai confermato il posto/i posti al ricevimento di nozze durante il conteggio finale. Poiché non hai chiamato o non ci hai comunicato adeguatamente che non saresti stato presente, questo importo è quello che ci devi per aver pagato in anticipo i tuoi posti. Puoi pagare tramite Zelle o PayPal. Contattaci e facci sapere quale metodo di pagamento funziona per te. Grazie!

Una questione di rispetto

La coppia ha spiegato al Post le sue motivazioni che vanno al di là dei soldi, è più una questione di principio:

Quattro volte abbiamo chiesto: ‘Sei disponibile a venire, puoi farcela?’ E continuavano a dire ‘Sì’ Nessuno ha detto o  ha mandato un messaggio, ‘Ehi, non possiamo farcela’ Era tutto quello che chiedevamo. Se mi dici che non puoi farcela, sarei comprensivo, ma per non dirmi niente,  lasci che paghi per te e i tuoi accompagnatori? Quattro persone sono diventate otto persone. L’ho presa sul personale.

Non hanno tutti i torti, oppure si?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Va dal ginecologo e lui la manda via perché troppo grassa

Riempie il letto dei genitori di scarafaggi perché non credono all’infestazione