in ,

Coppia fermata in aeroporto per quello che porta nel bagaglio

Quello che contiene è incredibile

detox

Organizzare un viaggio in aereo richiede tempo ed energia, cosa portare, come disporlo nei bagagli, quanti portarne. Il bagaglio a mano permesso dalle compagnie aeree sembra non bastare mai, misure e peso devono corrispondere perfettamente a quanto richiesto altrimenti in aeroporto toccherà riorganizzare tutto.

Bagaglio a sorpresa

Esattamente quello che è accaduto ad una coppia del Texas che si apprestava a fare un viaggetto di piacere a Las Vegas, convinta di avere tutto sotto controllo. Jared e Kristi Owens sono arrivati tutti entusiasti al check-in per registrare il bagaglio quando gli è stato fatto notare dagli addetti che il peso era maggiore di quanto consentito.

detoxing

Dopo un iniziale sbalordimento i due non si sono persi d’animo e si sono apprestati ad aprire alcune valigie per riorganizzare meglio il contenuto, e qui la sorpresa: da uno dei bagagli è spuntato un clandestino, il loro piccolo chihuahua vi si era nascosto non visto.

Jared ha affermato divertito a Fox13:

BOOM, c’è il nostro Icky che esce da uno dei miei stivali che ho messo in valigia. Eravamo sbalorditi e scioccati e imbarazzati, ad essere onesti. Adora scavare nei nostri cesti della biancheria, nell’armadio, nelle coperte, ovunque possa stare bella calda e comoda, e quel giorno immagino che abbia scelto la nostra valigia che avevamo lasciato aperta con i vestiti dentro per ore.

Abbiamo pianificato questo viaggio all’ultimo minuto per allontanarci dal trambusto quotidiano di tre cani, un coniglio e diversi pesci, nonché due ragazze pazze e bellissime.

Nessun clandestino a bordo

Prima di ripartire hanno chiamato un amico che è venuto a prelevare il piccolo clandestino per riportarlo a casa, non prima di aver documentato tutto sui social con delle simpatiche foto del cagnolino e la didascalia:

Sai che sarà un viaggio epico a Las Vegas quando arriverai all’aeroporto per controllare i bagagli…6 libbre in più di peso e fuoriesce un chihuahua dal tuo stivale!!

Per fortuna si sono accorti della cosa prima della partenza, anche se sembra molto strano che al momento di chiudere la valigia non si siano accorti di nulla.

In ogni caso, evviva Icky e tutti gli animali che ci riempiono la vita.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Prende a calci nella pancia la fidanzata per farle perdere il figlio non suo

Lei 21 anni, lui 33 di più ma non tutti credono al loro amore