in

Chiama nel letto la ex del suo ragazzo per fargli una sorpresa

La coppia aperta e le loro esperienze sotto le lenzuola

detox

Abbiamo più volte detto che ciò che accade sotto le lenzuola in una coppia è solo affar suo, se entrambi sono consenzienti; ma fin dove ci si spinge per portare un po’ di pepe nel rapporto? Ed è veramente tutto lecito?

Il poliamore

Una donna racconta al podcast Strictly Anonymous come è cambiata la sua vita, dall’infanzia con un’educazione strettamente religiosa, alla coppia aperta col marito.

detoxing

Kathy infatti, bisessuale, ha deciso di regalare una nuova esperienza al consorte invitando un’altra donna nella loro camera da letto. Come avrà reagito il marito?

Che domande, ha accettato entusiasta, ovvio. E come poteva rifiutare, visto come si sono svolte le cose la prima volta?

Racconta lei:

La primissima ragazza per il trio che ho avuto con mio marito quando ci siamo messi insieme era una ragazza che conoscevo al lavoro È uscito dal lavoro e io gli ho detto ‘ehi, vieni dentro, ho una sorpresa per te’. Avevo la vestaglia addosso, poi mi sono tolta la vestaglia e sono saltata sotto le coperte con lei, ed entrambe nude abbiamo detto ‘bentornato a casa’ . Era tipo, ‘questo è un trucco? Questo è un test vero? Come se dovessi sedermi qui e dire no no non lo voglio.’

In pratica lui aveva paura che lei volesse mettere alla prova la sua fedeltà. E invece no, era tutto vero; un sogno per molti uomini.

Il terzo incomodo

Non contenti, i due hanno deciso di ammettere nella coppia una presenza fissa; la ex di lui, assieme al figlio avuto assieme, si sono trasferiti a casa della coppia, e Kathy commenta:

Penso che tutti noi possiamo convivere e far funzionare davvero questa cosa, e per me per stare bene a vederli assieme ho bisogno di almeno una volta tutti e tre. Perché non dovrei volerlo vedere felice e arricchito? Non voglio che lui la odi.

La domanda è, perché?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

In Brasile nasce bambino con la coda, uno dei 40 casi conosciuti nel mondo. Foto

L’isola dei serpenti dove camminare è impossibile