in

Cane entra da solo nell’ascensore e rischia di strozzarsi con il guinzaglio. Il video

ATTENZIONE. Il video contiene immagini che potrebbero urtare la vostra sensibilità.

detox

Un’incredibile immagine si è parata davanti ad un corriere intento ad effettuare la sua consegna in Cina, nella città di Jingmen, nella provincia di Hubei, al momento in cui è arrivato alle porte dell’ascensore del palazzo in cui si era recato.

Una scena agghiacciante

Il corriere pochi giorni fa ha chiamato l’ascensore ma mai si sarebbe aspettato di trovarsi davanti, quando le porte si sono aperte, un cagnolino che stava soffocando, impiccato dal suo stesso guinzaglio rimasto impigliato probabilmente al piano superiore.

detoxing

Per fortuna l’uomo ha avuto presenza di spirito, non ha perso tempo e senza fermarsi a riflettere si è precipitato a liberare la povera bestiola salvandola per un pelo.

Il tutto è stato poi mostrato dalla CCTV, la China Central Television, che ha anche spiegato  come sia potuto succedere un fatto così strano.

In un filmato delle telecamere si vede il cane entrare tutto solo in ascensore con il lungo guinzaglio che, evidentemente, al momento della chiusura delle porte, rimane incastrato non riuscendo ad entrare tutto nella cabina.

Cane fortunato

Come detto, e come si vede dall’incredibile video, il cane è stato miracolosamente salvato dal fattorino che si trovava appena al piano successivo, e che subito dopo averlo liberato guarda verso il soffitto dell’ascensore per cercare di capire cosa fosse successo.

Siamo molto felici che il pelosetto sia sano e salvo, ma diamo una bacchettata al proprietario che non è stato attento attardandosi probabilmente nell’appartamento dopo aver aperto la porta. In questo modo il cane, felice di uscire per una passeggiata come tutti i quadrupedi, si è precipitato da solo nell’ascensore ad aspettare il suo padrone, ignaro di quella che poteva diventare una vera tragedia.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

La Ferragni per un giro al parco con i figli porta tate e bodyguard

Ladri d’appartamento scattavano selfie durante i furti e poi li postavano