Gli alieni sono tra noi? A giudicare dall’incredibile storia che viene dalla Russia parrebbe di si. In questo fantastico Paese, terra di grandi menti come alcuni dei migliori scacchisti al mondo, c’è qualcuno che afferma di venire da Marte e di portare un messaggio alla Terra.
Attenzione terrestri
Boriska Kipriyanovich ha oggi 23 anni e viene da Volgograd; da piccolo era un bambino talmente speciale che, a detta della mamma, ad appena due settimane di vita già teneva la testa dritta sul collo. A pochi mesi già parlava e a un anno e mezzo leggeva e dipingeva. Un vero genio, insomma. Un bambino straordinario, come hanno constatato anche i suoi insegnanti fin dall’asilo, e anche i dottori che lo hanno seguito lo hanno descritto come un bambino molto timido e dotato di un’intelligenza superiore alla media.
Sebbene nessuno gli abbia mai parlato di pianeti e del sistema solare, la sua passione per l’argomento lo ha accompagnato per tutta la sua breve vita finché ha iniziato a fare strane affermazioni.
Boriska ha dichiarato di venire da Marte e di essere rinato sulla terra per metterci in guardia su una futura catastrofe nucleare, già avvenuta sul suo pianeta d’origine.
Tra le sue affermazioni i viaggi compiuti in passato:
Ricordo quella volta quando avevo 14 o 15 anni. I marziani facevano guerre tutto il tempo, quindi dovevo spesso partecipare a raid aerei con un mio amico.
Potevamo viaggiare nel tempo e nello spazio volando su astronavi rotonde, ma osservavamo la vita sulla Terra su aerei triangolari. Le astronavi marziane sono molto complicate.
Scomparso dai radar
Inoltre il ragazzo avvisa che ci saranno dei cambiamenti nel momento in cui riusciremo ad aprire uno dei manufatti più misteriosi del mondo, la Sfinge di Giza:
La vita umana cambierà quando la Sfinge verrà aperta, ha un meccanismo di apertura da qualche parte dietro l’orecchio; non ricordo esattamente.
Boriska nel corso degli anni ha dato alcune informazioni sugli alieni sopravvissuti sul suo pianeta, altissimi e mai vecchi, infatti a 35 anni smetterebbero di invecchiare. Inoltre come lui ci sarebbero altri sul nostro pianeta, e il suo scopo è di metterci in guardia e salvarci.
Ad oggi comunque non si sa più nulla del ragazzo e della sua mamma, che sono irreperibili. Scomparso per portare avanti la sua missione, o per non essere smascherato?
GIPHY App Key not set. Please check settings