È conosciuto con nomi diversi, Yeti, Uomo delle nevi, Bigfoot, Sasquatch, ma comunque lo si voglia chiamare è sempre lo stesso, una creatura avvistata a varie altitudini, spesso ripresa con foto o video.
I quali immancabilmente saranno sfocati, mossi e renderanno impossibile riconoscerne il soggetto, che ad oggi risulta uno dei più grandi misteri.
Il video del Bigfoot
Ma recentemente su un famoso social è apparso l’ennesimo video che sembrerebbe dimostrare l’esistenza di questo essere che sarebbe un misto tra un animale e un essere umano.
Il video, che ovviamente non è chiaro ed è pure abbastanza tremolante, mostra il Bigfoot camminare tra gli alberi dapprima un po’ chino, per poi alzarsi e tenersi su due gambe, o zampe.
Il documentarista Seth Breedslove dopo averlo visionato ha commentato:
L’argomento sembra essere molto ampio, ma il movimento potrebbe rivelare il potenziale per qualche inganno. Il soggetto sembra guardare a terra mentre si gira indicando che potrebbe essere una persona in giacca e cravatta che ha qualche difficoltà a giudicare il suolo della foresta sotto di lei. Mi fa pensare che questa sia più che probabile una bufala. La cosa sembra essere grande, quindi forse è reale? Questi video ci lasciano sempre con più domande che risposte.
Visualizza questo post su Instagram
Ma c’è chi crede che sia tutto vero, come si evince dai commenti, comunque discordanti come sempre.
I commenti
C’è infatti chi pensa sia una sorta di mutaforma:
L’Essere è mutevole.. Puoi vederlo cambiare forma.. da una frequenza o dimensione che non possiamo vedere al suo essere completamente visto.. e questo Essere è pienamente consapevole di essere visto. Mutaforma..
e chi invece commenta stizzito:
Ogni filmato di bigfoot sembra essere registrato con una videocamera portatile del 1997.
GIPHY App Key not set. Please check settings