in

Attaccato in palestra da un fantasma. Il video incredibile

Le immagini lasciano senza parole, saranno reali?

detox

In rete possiamo trovare tantissimi filmati di fantomatici fantasmi, spettri, apparizioni, e capire quanto ci sia di vero non sempre è facile. In ogni caso è sempre divertente guardarli, e poi giudicare se fanno più paura o più ridere. Quello di cui vogliamo parlare oggi è stato inizialmente caricato su TikTok da un utente, e a guardarlo sembra persino vero.

Allenamento in compagnia

Nel video, girato all’interno di una palestra e ripreso dalle telecamere interne, un ragazzo è tutto solo e sta probabilmente per iniziare gli allenamenti. Lo vediamo infatti davanti ad uno specchio, come spesso fanno alcuni palestrati che amano guardare la loro immagine riflessa mentre si allenano. Sembra tutto normale, ma alle sue spalle si vedono gli elastici di un attrezzo oscillare inspiegabilmente; lui però sembra non accorgersene e continua il suo allenamento.

detoxing

Il fantasma allora per farsi notare prova ad avvicinarsi e fa rotolare una palla ai piedi del ragazzo, che finalmente si rende conto di non essere solo. Fa per allontanarsi e prendere la sua roba, per andare via spaventato ma ecco che accade una cosa spaventosa.

Vediamo il ragazzo che viene gettato a terra da una forza invisibile e si vede quanto sia terrorizzato.

Non solo, vediamo anche che viene letteralmente sollevato con una gamba e tenuto sospeso mentre qualcosa lo trascina, nel frattempo tutto oscilla e le luci nella tromba delle scale alle sue spalle si accendono e si spengono. Paura vero?

Finzione o realtà?

Nella seconda parte del video si vede il ragazzo correre attraverso un’altra sala fino ad arrivare alla reception dove, anche se non sentiamo l’audio, si capisce che sta spiegando all’addetto quanto appena accaduto e probabilmente di visionare i filmati dei monitor davanti a lui.

A prima vista il video sembra vero, non fosse altro che per la reazione spaventata del giovane, ma ovviamente non è detto che non sia solo una messinscena creata ad arte per avere molte visualizzazioni. A voi la scelta.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il vicino la stalkerizza dopo aver preso il suo numero da un pacco

Vincono soldi alla lotteria ma restituiscono il premio