Oggi la magrezza, spesso persino eccessiva, è vista come un obiettivo da raggiungere ad ogni costo; guai a mostrare un etto di troppo visto come un imperdonabile difetto da additare e da aborrire in ogni modo.
Per fortuna il mondo è abbastanza grande da poter contenere i diversi sostenitori di qualunque tipo di fisico, dato che non tutti indossiamo una taglia 36. A non indossarla è sicuramente Kirsty Leanne e la sua storia è riportata dal NYPost.
La 29enne è una travel blogger, ovvero amante dei viaggi che documenta sui social, e un suo video è diventato virale suscitando diverse reazioni non tutte piacevoli, purtroppo. Ha commentato:
Volevo realizzare un video spensierato, utilizzando una tendenza TikTok molto popolare, per illustrare cose che so che molte persone affrontano quando viaggiano.

La blogger con i suoi consigli vorrebbe aiutare chi, con qualche chilo di troppo come lei, si ritrova a combattere contro alcune problematiche che i magri non hanno, ad esempio come specifica:
Scegliere un posto comodo, chiedere un allunga cintura di sicurezza, tavoli con vassoio che non si abbassano, bagni piccoli sono tutte cose di cui dobbiamo preoccuparci quando viaggiamo e quindi volevo mostrare alle persone che non sono sole.
I commenti spietati
Il video in questione infatti la mostra mentre, a bordo di un aereo, fa molta fatica ad allacciare la cintura di sicurezza e ad abbassare il tavolino. Il suo scopo era appunto dimostrare che qualcosa dovrebbe essere cambiato, ma i commenti spietati hanno sottolineato come a dover cambiare è la mentalità di alcune persone:
Davvero non è giusto per gli altri occupare un posto e mezzo; compra due posti o non volare.
Dovrebbero farvi pagare di più, proprio come noi paghiamo di più per il peso extra dei nostri bagagli.

Per fortuna c’è chi ha azionato il cervello e ha osservato:
La mancanza di empatia e comprensione in questi commenti è imbarazzante. non dovresti scusarti per lo spazio che occupi. Goditi i tuoi viaggi!
GIPHY App Key not set. Please check settings