in

Attaccata sui social perché ritenuta troppo grassa per prendere un aereo

La travel blogger voleva solo mostrare in un video i problemi riscontrati durante un viaggio da chi ha qualche chilo in più

detox

Oggi la magrezza, spesso persino eccessiva, è vista come un obiettivo da raggiungere ad ogni costo; guai a mostrare un etto di troppo visto come un imperdonabile difetto da additare e da aborrire in ogni modo.

Per fortuna il mondo è abbastanza grande da poter contenere i diversi sostenitori di qualunque tipo di fisico, dato che non tutti indossiamo una taglia 36. A non indossarla è sicuramente  Kirsty Leanne e la sua storia è riportata dal NYPost.

detoxing

La 29enne è una travel blogger, ovvero amante dei viaggi che documenta sui social, e un suo video è diventato virale suscitando diverse reazioni non tutte piacevoli, purtroppo. Ha commentato:

Volevo realizzare un video spensierato, utilizzando una tendenza TikTok molto popolare, per illustrare cose che so che molte persone affrontano quando viaggiano.

Fonte: TikTok @kirstyleannetravels

La blogger  con i suoi consigli vorrebbe aiutare chi, con qualche chilo di troppo come lei, si ritrova a combattere contro alcune problematiche che i magri non hanno, ad esempio come specifica:

Scegliere un posto comodo, chiedere un allunga cintura di sicurezza, tavoli con vassoio che non si abbassano, bagni piccoli sono tutte cose di cui dobbiamo preoccuparci quando viaggiamo e quindi volevo mostrare alle persone che non sono sole.

I commenti spietati

Il video in questione infatti la mostra mentre, a bordo di un aereo, fa molta fatica ad allacciare la cintura di sicurezza e ad abbassare il tavolino. Il suo scopo era appunto dimostrare che qualcosa dovrebbe essere cambiato, ma i commenti spietati hanno sottolineato come a dover cambiare è la mentalità di alcune persone:

Davvero non è giusto per gli altri occupare un posto e mezzo; compra due posti o non volare.

Dovrebbero farvi pagare di più, proprio come noi paghiamo di più per il peso extra dei nostri bagagli.

Fonte: TikTok @kirstyleannetravels

Per fortuna c’è chi ha azionato il cervello e ha osservato:

La mancanza di empatia e comprensione in questi commenti è imbarazzante. non dovresti scusarti per lo spazio che occupi. Goditi i tuoi viaggi!

 

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il paradiso dei gatti. Uomo dedica ai suoi felini un’intera casa

Poltergeist infesta un’intera strada di una piccola cittadina