in

“Al mio uomo piace essere allattato prima di fare l’amore.” La strana passione di una coppia

I due si sono confessati in Tv senza veli

detox

In camera da letto è tutto lecito, quando consenziente. Le abitudini se*suali delle persone, come detto più volte, non si discutono. Però possiamo parlarne ed esprimere le nostre opinioni. E dopo aver saputo che c’è chi prova attrazione per i denti, scopriamo che a qualcuno piace essere allattato dalla donna prima dell’accoppiamento.

La strana passione

A confessare le loro abitudini una coppia britannica  Lana Michaels, che con il suo Shawn ha parlato di questa loro abitudine  su diversi media, compreso il Sun:

detoxing

Ho allattato al seno i miei figli avuti con un altro compagno e mi mancava questa sensazione. Ho allattato mio figlio maggiore per otto mesi e mia figlia per due anni. Non voglio avere un altro bambino e i miei figli sono troppo grandi per essere allattati ora, ma mi piaceva l’idea di allattare con Shawn. Abbiamo rapporti circa cinque volte a settimana e lo allatto almeno due volte. È un mix tra l’eccitante e il rilassante.

Ma come è nata questa passione? Durante un incontro a 4 con un’altra coppia, dice lui:

Abbiamo una relazione aperta e ad entrambi piace provare diverse esperienze. Stavo succhiando da un’altra donna quando ho iniziato a sentire il latte in bocca. Questo ha acceso l’idea se*suale del latte materno collegato al se*so e da lì è partito. 

Credito: Lana e Shawn

La produzione del latte

Ma come è possibile che lei produca latte così, dal nulla? La ragazza afferma di aver trovato un buon metodo su internet:

Io e Shawn abbiamo sempre sperimentato molto con il se*so e ho fatto alcune ricerche su Internet sull’allattamento al seno e ho scoperto che puoi riavviare il latte nel tuo seno  prendendo un integratore di latte a base di erbe.

Dopo tre giorni di assunzione dell’integratore, ho avuto una goccia di latte nel seno e Shawn ha iniziato a succhiare per far scorrere il latte. È stato bello. 

E se per loro è bello…

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Professore usa la bambola assassina di Squid Game per spaventare gli studenti

Offesa sui social per il suo peso decide di vendicarsi