in

Acquista un grande albero di Natale online ma quello che gli arriva a casa è incredibile

Le foto dell’acquisto sono esilaranti

detox

Che cosa fantastica gli acquisti online. Oggi possiamo ricevere tutto quello che desideriamo, dalla spilla da balia alle scarpe, passando per ciò che vorremmo mangiare, qualunque tipo di cucina sia.

Ma quante volte restiamo delusi perché ciò che arriva a casa, una volta aperto il pacco atteso con grande impazienza, non corrisponde a quanto visto sul sito?

detoxing

Che delusione, vero? E che rabbia; ma c’è chi si è fatto una bella risata prendendola molto allegramente.

L’inattesa sorpresa

La buffa storia di Sam Smith, di Liverpool, fa davvero riflettere su quanto sia rischioso fare acquisti su internet e a quali sgradite sorprese potremmo andare incontro.

In vista del Natale ha pensato di aver fatto un vero affare, per sole 40 sterline, circa 45 euro, un enorme albero con tanto di decorazioni consistenti in un treno funzionante, un villaggio natalizio e un babbo natale che si arrampica su una scala:

L’albero che è stato pubblicizzato era adorabile. Doveva essere alto un metro e ottanta con Babbo Natale che trasportava una scala e un treno funzionante.

(Immagine: Kennedy News and Media)

Mamma è venuta al piano di sotto e mi ha chiesto cosa pensassi di questo albero che aveva visto online, e ho pensato che fosse adorabile, quindi le ho detto di ordinarlo. Diceva che ci sarebbero volute circa quattro settimane per arrivare, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato giusto in tempo per Natale. Abbiamo letto le recensioni che erano tutte buone, non c’erano recensioni negative, quindi l’abbiamo ordinato. C’erano delle foto nelle case delle persone, il che è strano.

E cosa arriva? Ecco la sorpresa:

Ho ordinato un caricabatterie per il mio telefono che è arrivato lo stesso giorno dell’albero e il caricabatterie è arrivato in una scatola più grande dell’albero.

Quindi niente di quello che era pubblicizzato si è rivelato vero:

abbiamo un albero di sei pollici (poco più di 15 cm ndr) che era fondamentalmente un ramoscello con un paio di palline, un po’ di spago e un Babbo Natale con una faccia deformata.

(Immagine: Kennedy News and Media)

La reazione

Dove chiunque si sarebbe infuriato, Sam ha reagito in altro modo: “Piangevamo dalle risate. Era così divertente.”

(Immagine: Kennedy News)

E beata lei! Le foto postate sui social dicono tutto, e meno male che l’ha presa bene.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

La maggior parte degli oggetti che acquistiamo non ci servono davvero

“Non potrei mai uscire con un ragazzo che non abbia un’auto lussuosa” dice la modella